Di cosa mi occupo
Molte difficoltà nascono da situazioni quotidiane comuni e dai modi automatici con cui reagiamo ad esse.
A volte queste reazioni diventano troppo intense, facendoci sentire “bloccati”, aumentando il disagio e rendendo difficile vivere la vita come vorremmo.
Prima o poi, tutti noi possiamo trovarci in situazioni simili.
Chiedere aiuto professionale è un passo normale e prezioso per trovare strategie più funzionali ed efficaci per affrontarle.
Come si svolgono i nostri primi incontri
Nei nostri primi incontri avremo l'opportunità di conoscerci meglio e capire insieme quale sia il percorso più adatto a lei.
In questa fase iniziale, chiamata "assessment", effettuo una valutazione approfondita attraverso colloqui e strumenti psicodiagnostici come test, interviste e questionari. Questo mi permette di comprendere a fondo la sua situazione e di individuare le sue risorse personali. Una volta raccolte queste informazioni, condivideremo le osservazioni e definiremo insieme un piano di intervento personalizzato, in linea con i suoi bisogni, obiettivi e valori. Questo passaggio è essenziale per costruire un percorso efficace e mirato. Al termine del nostro percorso, eseguirò una nuova valutazione per valutare i progressi raggiunti
e offrire un riscontro sul lavoro svolto insieme.
Il mio approccio si basa su metodi e strumenti scientificamente validati, garantendo un intervento aggiornato e in linea con gli standard più recenti della ricerca psicologica.
Ricevo su appuntamento negli studi di Via Ca' Rezzonico e Prato S. Caterina - 36061 Bassano del Grappa (VI). É possibile valutare la modalità online, tenendo conto delle necessità individuali.
Se volete intraprendere un percorso con me oppure ricevere maggiori informazioni, scrivetemi qui sotto
oppure contattatemi via telefono, whatsapp o mail:




